Elenco dei prodotti per la marca CERAUDO
CERAUDO
CERAUDO
Grid
List

Ci sono 10 prodotti.

Grid
List
Visualizzati 1-10 su 10 articoli

Dal colore brillante e dal profumo intenso, riconoscibili frutti a bacca rossa e rosa canina. Al palato fresco, buon equilibrio tra l'acidita e morbidezza. Poss iamo abbinarlo con piatti a base di pesce, carni bianche e formaggi semi stagion ati.

Vinificazione naturale con invecchiamento in botti grandi di legno. Il vino si p resenta con un rosso rubino con orli granati, al naso è fruttato di more mature e sentori terziari accentuati con note di tostatura. Alla bocca è un gaglioppo d i grande sttruttura e carattere, con una buona persistenza e intensita che rilas cia un finale speziato. Il vino si presta ad abbinamenti importanti come brasati e selvaggina nobile o con formaggi stagionati.

Il vino viene vinificato e fatto invecchiare per un anno in btti grandi di rover e. Caratterizzato da un rosso granato compatto, al naso si apre con note balsami che e fruttate di prugna matura e confettura di amarene. In bocca è avvolgente a l palato con tannini vellutati e finale fruttato, di grande persistenza e strutt ura. Abbinabile con un secondo di carne aromatizzata.

Vino prodotto con vinificazione naturale e fermentazione a temperatura controlla ta. Affinamento in acciaio.Viticoltura notturna effettuata a mano.Al naso è ricc o, intenso e complesso con sentori erbacei e speziati misti a una certa dolcezza che rievocano il ricordo di fiori di mandorlo. Al palato le sensazioni olfattiv e ritornano con note agrumate di pompelmo amaro, sapidita e mineralita con final e piacevole. Si abbina perfettamnete sia alla cucina di mare che alle carni bian che grigliate.

Vino che si presenta alla vista con un giallo paglierino chiaro e vivace, che gi a ci annuncia quello che saranno le caratteristiche del vino. All'olfatto sentor i primari di frutta matura, seguite da sensazioni dolci e speziate. Riconoscibil i il miele e la nocciola tostata. Di gusto persistente, l'ingresso è morbido e r otondo seguito da note sapide. Un vino di grande personalita da abbinare a tutti i tipi di pesce

Vino vinificato naturalmente, con due vendemmie a maturazioni differenti delle u ve, per poi effettuare un passaggio di affinamento in barrique. Vino bianco di g rande struttura, aromatico e persistente, con sentori di frutta matura seguite d a note dolci e affumicate. Può essere abbianto a piatti di pesce ed anche a piet anze di carni bianche grazie alla sua importante struttura.

Un rosato di grande struttura che effettua una vinificazione naturale, doppia ra ccolta, con alta acidita nella prima raccolta e con zuccheri più alti nella seco nda. Fermentazione in barrique per 4 mesi e batonage per tutto il periodo. Al na so è ammaliante, intenso, frangrante e fruttato. In bocca ritroviamo questa enor me freschezza, intensita e persistenza. Possiamo abbinarlo con carni bianche e f ormaggi semi stagionati

Il vino si presenta di un rosso rubino scarico, nel calice si concede gradualmen te con note di scorzetta d'arancia, foglie di sottobosco, una ciliegia matura e croccante e infine sfumature minerali. In bocca è deciso, equilibrato tra tannin i vellutati e morbidezza, finale di buona persistenza. Si abbina alla perfezione con primi al sugo di carne.